Air of bourgogne di Wycon

«È un rossetto liquido dall’effetto opaco. Texture cremosa, stesura semplice e precisa grazie all’applicatore in feltro», afferma Wycon, descrivendo il suo Long Lasting Liquid Lipstick.

 

Perché mi piace?
– Costa soltanto € 6,90 per 7 ml di prodotto.
– Dalla prima apertura, ha una durata di diciotto mesi.
– È stato creato in ben sessantanove tonalità.

 

Foto presente sul sito di Wycon

Ma non tutte le tonalità hanno la stessa qualità, ahimè!
Qualche mese fa, nella rubrica Emotional lipsticks #1: a ogni rossetto un’emozione vi avevo parlato del loro Crazy orange (13), in quanto l’ho sempre trovato di facile stesura e di buona durata, oggi invece vorrei soffermarmi sull’Air of bourgogne (14), un – appunto – borgogna molto strong adatto all’inverno ormai alle porte.
Abituata al Crazy orange, corposo e vibrante, nonostante secchi appena le labbra, mi aspettavo davvero tanto da questa nuova colorazione che, per di più, ben si sposa con il mio incarnato e colore di capelli.
Purtroppo, sin dalla prima applicazione, il risultato è stato più che deludente.
Air of bourgogne non è omogeneo, non si asciuga completamente come accade con il suo “collega”: soprattutto tende a sbavare nonostante i classici trucchetti make-up ideati per l’applicazione di prodotti del genere.
Il colore è davvero bello, uno di quei colori che porterei per l’intera stagione fredda, peccato formi delle chiazze o addirittura si sgretoli poco dopo averlo indossato.
Ho provato a contattare via email l’azienda con foto alla mano, ma purtroppo non ho mai ricevuto una loro risposta…
Insomma è strano che due rossetti liquidi della stessa marca – quindi con la stessa formulazione! – abbiano due tenute totalmente opposte.
Che il mio Air of bourgogne sia fallato? Chissà!

 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: