Amazon Xmas Playwishlist

A CURA DI YLENIA VALDESTURLI

 

Siamo ormai a novembre e Natale si avvicina sempre più, perciò mi sembra doveroso parlarvi di un evento a cui ho partecipato a ottobre.

Ebbene, sì, un mese fa sono stata invitata all’evento di Amazon per Natale!

 

Immaginatevi una ragazza che va a un evento e si trova catapultata avanti nel tempo di ben due mesi, in mezzo ad alberi di Natale, neve, glitter e stuzzichini che richiamano questa bellissima festa.
Amazon mi ha accolta subito augurandomi non solo una buona visita, ma donandomi una penna e un foglio su cui scrivere la mia lista dei desideri… Sì, proprio la “letterina a Babbo Natale”!
Mi sono subito illuminata, non solo per via della possibilità di scegliere degli oggetti e tentare la sorte, grazie a un sorteggio, ma anche per l’atmosfera che l’azienda è riuscita a creare: mi sono sentita immersa nella festa che più amo, come se il tempo fosse davvero passato in un attimo.
L’evento, distribuito su due piani, mi ha concesso la visione di merce che potrebbe far parte della wishlist natalizia di chiunque. Infatti non c’erano soltanto oggetti per la casa: per esempio sono stati presi in considerazione pure tecnologia e make-up.
Sono rimasta impressionata dal modo in cui tutto è stato organizzato e selezionato.
L’accoglienza è stata calorosa e lo staff non ha mai mancato di essere gentile e disponibile, spiegando nel dettaglio i prodotti che più incuriosivano gli ospiti.
Se al primo piano ho trovato decorazioni e oggetti per la casa, tra cui anche un aspirapolvere portatile che onestamente ho amato, al secondo piano, tra giochi e tecnologia, ho beccato persino lego e giochi di società (tra cui il Cluedo del Trono di spade!).
Nell’angolo make-up ho scovato delle chicche fantastiche, come un aspiratore di punti neri e i nuovi prodotti di Nyx, uno dei miei brand preferiti che si sta addirittura convertendo al vegan.
Un’altra cosa che mi ha attirata sono state le macchine fotografiche: soprattutto la Instax Mini che è diventata ibrida e, quindi, anche digitale (l’ho amata e non perché c’è anche rosa!).
Tra cuffie che eliminano ogni rumore esterno e Alexa che si è evoluta, permettendo di mostrare interi video, trovo che le novità Amazon possano soddisfare proprio tutti, dai più piccoli ai più grandi, passando anche per gli animali domestici con accessori e giochini elettronici adatti a loro.
Insomma, credo che questo evento abbia dato una possibilità (anzi, più di una) a chiunque, per fare regali o per riceverne (la mia wishlist si è riempita, giuro!), per questo non mi resta che dirvi di fare un salto su Amazon perché ci sono diversi prodotti che sono davvero adatti a tutte le occasioni.
E… ora vado a fare shopping con un click!

 

 


 ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON AMAZON ITALIA

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: