ComingSoon: “Non cercavo qualcuno da amare” di Amabile Giusti

Ammetto di avere molto poco tempo per dedicarmi anche alle presentazioni delle nuove uscite, ormai lo avrete capito, ma ci sono certi titoli “coming soon” che non posso non segnalarvi.

Questo è il caso di Non cercavo qualcuno da amare di Amabile Giusti, un romanzo che ha una sua ineffabile intensità emotiva.

 

L’ho letto alcuni mesi fa, in prima stesura, e ogni parola di Amabile su Aron e Jane mi ha spezzato e ricucito il cuore un milione di volte: infatti non vedo l’ora che sia il 17 dicembre – quest’anno non solo per l’avvicinarsi dell’inverno! – e che Non cercavo qualcuno da amare arrivi sui vostri Kindle. 

 


 

Titolo: Non cercavo qualcuno da amare
Autore: Amabile Giusti

Editore:
 Amazon Publishing
Prezzo: € 4,99 – € 9,99
Pagine: —

GIÀ IN PRE-ORDER
DISPONIBILE DAL 17 DICEMBRE 2019

Un grande amore può nascere dalle ceneri di un grande dolore.
Aron ha trentadue anni, è un ricco avvocato di New York e vive in un attico vicino a Central Park. La sua abilità professionale è pari al suo cinico distacco dalle emozioni. Un tradimento d’amore, quando era poco più di un adolescente, ha minato la sua fiducia nel prossimo e sprangato il suo cuore.
Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo. Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto. Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita. Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro.
Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla. Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado. Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde.
La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?

 


 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: