Cover reveal: “Chloe” di Leila Awad

Amante dei reali di tutto il mondo, appassionata di make-up e romana che ama la bella Roma: Leila Award, autrice di Abbastanza da tentarmi, rivisitazione moderna di Orgoglio e pregiudizio,  torna su Amazon con una sua nuova storia: fatta di moda,  principi azzurri e un milione di emozioni.
Io sono già pronta per buttarmi tra le pagine di Chloe e voi?

Nel mentre, ecco qui trama e cover…

 


Titolo: Chloe
Autore: Leila Awad
Editore: Self-publishing
Prezzo: € 2,99 – € 12,00
Pagine: —

DISPONIBILE DAL 22 LUGLIO

Chi la segue sui Social Network pensa di conoscere tutto di Chloe Bennett: calca le passerelle più importanti, vive a New York, ama fare colazione da Tiffany ed è fidanzatissima. Quello che non sanno è ciò che si nasconde dietro la patina di dorata perfezione, oltre le copertine e i selfie con le amiche.
Alla sua carriera manca solo la grande occasione che la consacri nell’Olimpo delle topmodel, che arriva sotto forma di un piccolo regno europeo.
Anche di Brygge si sa ben poco, ma quando vi viene organizzata una settimana della moda assurge agli onori della cronaca con le sue scogliere, le strade acciottolate e, soprattutto, i suoi rampolli reali, giovani, belli e scapoli!
Quando Chloe incrocia gli occhi verdi del bel principe è come fare un tuffo nel passato.
I pettegolezzi si inseguono, lo scoop sembra servito, ma nulla è come appare e, per la seconda volta, la modella si trova costretta a decidere tra il grande amore e il proprio futuro.

 


 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: