Cover reveal: “La stagione” di Leila Awad

A noi del Rosypuntoevirgola piace il mondo del selfpublishing: perciò non perdiamo mai occasione di parlarvi di questa realtà editoriale sempre più in crescita, perciò oggi siamo qui a presentarvi La stagione di Leila Awad.

Scopriamo insieme cover e trama…

 


 

Titolo: La stagione
Autore: Leila Awad
Editore: Self-publishing
Prezzo: € 0.99 – € 8.00
Pagine: —

DISPONIBILE DAL 27 LUGLIO 2020

Per Miss Emma quello è, senza dubbio, l’anno più bello della sua vita. Nel pieno della sua prima Stagione, stringe amicizie che giura saranno per sempre e si innamora almeno un paio di volte, come si conviene a una debuttante.
A differenza della sorella maggiore, Emma non pensa ancora a sposarsi, nonostante non le manchino i pretendenti, almeno finché suo cugino Arthur non torna dall’America dopo anni di lontananza.
Rivedere l’eroe della sua infanzia fa nascere in lei sentimenti nuovi e coinvolgenti e, ben presto, si convince che insieme sarebbero una coppia perfetta e felice. Le cose, però, non sono facili come ha immaginato e a Emma non resta che tornare con i piedi per terra.
Riuscirà, tuttavia, quel sentimento sbocciato così prepotente, da parte di entrambi, a essere soffocato in nome delle convenzioni sociali e dei legami preesistenti?

 


 

Seguite l’autrice sul suo bellissimo blog:
La Corte del Sole

Leila Awad è nata a Roma, dove ancora vive, in una casa piena di gufi e libri. Ha esordito nel 2016 con un romanzo storico, per poi passare al romance contemporaneo e tornare, infine, con questo volume, alle origini.
La Stagione fa parte di una serie composta da tre romanzi autoconclusivi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: