Cover Reveal: “Le replicanti” di Laura Mercuri Leoni

Laura Mercuri Leoni ritorna con un romanzo dalle sfumature psicologiche e noir che si avvilupperà alla vostra mente e non vi lascerà più per un bel po’ di tempo.

Io l’ho letto in anteprima alcuni mesi fa, ora finalmente è quasi tra le vostre mani…

 

Che mi sia piaciuto è ovvio, sennò non sarei qui a cercare di  instillare in voi  un po’ di curiosità: proprio per questo non aggiungo altro (N.d.A. Ve ne parlerò a breve in una recensione, state connessi!) e vi lascio alla meravigliosa cover che mi ha affascinato dal primo istante. 

 


 

Titolo: Le replicanti
Autore: Laura Mercuri Leoni

Editore:
 Selfpublishing
Prezzo: € 2,99
Pagine: 228

DISPONIBILE DAL 5 FEBBRAIO 2019

In un paese sul mare scompare una ragazza. La ritrovano qualche giorno dopo, ferita a morte con una spada. L’ispettore Carelli non si capacita: perché una brava ragazza di buona famiglia, che studiava all’università e aveva tanti amici, è stata uccisa in quel modo? La sua più cara amica, Camilla, sembra soffrire come gli altri, ma è l’unica a non chiedersi il motivo di quella morte, perché lei sa cosa ha fatto Federica, e cosa hanno fatto anche Sara e Alice, le sue complici, il suo braccio armato, le sue “replicanti”. Poi c’è Davide, che non vuole sapere, anche se è per lui che Federica ha meritato la vendetta di qualcuno.
Uno spunto giallo per raccontare il bullismo al femminile e l’atmosfera quasi asfittica delle piccole comunità dove tutti sanno tutto di tutti, o credono di saperlo.
Una storia in cui niente è come sembra, i lupi si travestono da agnelli e le vittime diventano carnefici.

 


 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: