Hydra Végétal Gel Crème di Yves Rocher

Hydra Végétal è una crema per il viso che «penetra rapidamente idratando la pelle attivamente per 48H»: afferma il brand Yves Rocher, da decenni conosciuto per i suoi prodotti vegetali e cruelty-free dal 1989.

 

E io ne sono letteralmente innamorata!
Per quale ragione?

√ Costa solo € 9,95: io l’ho addirittura comprata a metà prezzo per via dell’offerto lancio.
√ Hydra Végétal Gel Crème si assorbe in pochissimo tempo: ottima quindi da usare pure prima del trucco.
√ Non ha profumi particolari, il che rende l’utilizzo piacevole, almeno per quanto mi riguarda.

 

Tengo molto all’idratazione del viso, vuoi perché ho trentadue anni, vuoi perché ho anche la pelle delicatissima, e per molti mesi – come crema “cavallo di battaglia” – ho usato la Tripla Attiva di l’Oréal Paris. Ma, verso luglio, ho notato l’insorgere di alcuni inestetismi: forse per il caldo, forse per lo stress, forse perché la Tripla Attiva è troppo ricca per essere usata in estate. Così ho sentito la necessità di cambiare crema idratante ed è così che mi sono imbattuta in Hydra Végétal Gel Crème.
Leggera, a base d’acqua cellulare di edulis: l’edulis «ha delle caratteristiche foglie che permettono di immagazzinare acqua e bloccarne l’evaporazione». Senza siliconi, parabeni e oli minerali. La applico la mattina e la sera, ne basta poco, e la pelle resta idratata a lungo. Non è la classica boiata da marketing: se prima mi svegliavo con il viso rattrappito, nonostante la mia costanza nell’applicare creme e cremine, ora lo sento setoso e idratato. Inoltre, quegli inestetismi notati nel mese di luglio, sono del tutto spariti.
Sono quasi due mesi che la utilizzo ininterrottamente e nel vasetto (N.d.R. in vetro riciclabile) da 50 ml me n’è rimasta ancora metà: cosa volere di più? Costa poco, è cruelty-free, ti permette davvero una lunga idratazione e dura nel tempo proprio perché ne basta poco per idratare viso e collo.
Poi, sto per ordinare il mio secondo vasetto… qualcosa vorrà pur dire!
Consigliatissima. 

 


 

Foto presente sul sito di Yves Rocher.

Senza siliconi,coloranti, olio minerale e parabeni.
• La formula di Hydra Végétal Gel Crème contiene più di 90% di ingredienti naturali.
• L’edulis è coltivato nei campi Yves Rocher di La Gacilly (Francia).
 
 


 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: