In arrivo “Come nessuno al mondo” di Amabile Giusti

Torna la mia adorata Amabile Giusti con le sue parole piene di sentimento e vita vissuta, torna una delle autrici italiane per me più brave, capace di inserire la parola giusta nel posto giusto senza strafare mai.

Come nessuno al mondo è un new adult scoppiettante, divertente ed emozionante.

 

Sono mesi che aspetto questo momento e tra pochissimo Come nessuno al mondo, insieme ai suoi personaggi fantastici – preparatevi a prendervi una cotta fulminante per Derek! –, sarà anche tra le vostre mani: restate connessi! 

 


 

Titolo: Come nessuno al mondo
Autore: Amabile Giusti

Editore:
 Amazon Publishing
Prezzo: € 3,99 – € 9,99
Pagine: 359

DISPONIBILE DAL 2 LUGLIO 2019

Lei è dolce e riservata, lui spavaldo fino all’arroganza: è conflitto a prima vista ma l’attrazione è in agguato…
Diane è una ragazza discreta e un po’ timida, alle prese col suo primo anno di università. Ha un rapporto complicato con la madre, un’attrice hard dal temperamento sprezzante. Un giorno, al campus, incontra Derek, ventun anni di sfrontata bellezza e ingestibile strafottenza, che insegna surf sulla spiaggia di Santa Monica e non è certo uno studente modello, nonostante sia il figlio del rettore del college. I due, da subito, non si sopportano: Diane, che scrive racconti ed è segretamente invaghita dell’ineffabile Rupert, suo professore di letteratura, trova Derek ignorante e maleducato, e lui non perde occasione per prendersi gioco di lei e maltrattarla, anche in pubblico. Alcune impreviste circostanze, tuttavia, li fanno avvicinare più di quanto entrambi avrebbero mai creduto possibile, e i due giovani cominciano a guardarsi reciprocamente con occhi diversi. Che la dolce Diane sia più forte e caparbia di quanto appare, e il rude Derek meno insensibile di quanto i suoi modi mostrino?
Sullo sfondo di una splendida Los Angeles, tra corse in moto, feste universitarie e spiagge assolate, Derek e Diane impareranno che le cose non sono mai come sembrano, e che l’amore vero, quando arriva, ti travolge e ti cambia.

 


 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: