In arrivo “Vieni a vedere perché” di Amabile Giusti

Mancano davvero poche settimane, al ritorno di Carlotta e Luca, protagonisti di Trent’anni… e li dimostro Vieni a vedere perché, nati dalla formidabile penna di Amabile Giusti.

 

E, per festeggiare questo ritorno, sfizioso e primaverile, in via esclusiva, Trent’anni… e li dimostro sarà in offerta, per tutto il mese di marzo, a soli € 0,99.

 

Non vi anticipo nulla su Vieni a vedere perché: dovrete aspettare il 21 marzo!
Be’, come potrete immaginare, ho già letto il libro e mi sono ovviamente commossa, poiché mi è impossibile non emozionarmi, quando è la Giusti a parlarmi con le sue opere.
Visto che non posso e non voglio aggiungere altro – ho una recensione che scalpita per essere letta – vi lascio alla trama di Vieni a vedere perché!

Vieni a vedere perché è l’atteso seguito di Trent’anni… e li dimostro. Un romanzo fresco e leggero, che scivola giù morbido come un boccone di panna. La storia di una giovane donna normale, che vive con coraggio e ironia. Un diario semiserio, capace di scatenare risate e sospiri, perché l’unica arma davvero vincente per affrontare i problemi è un sorriso sulle labbra.

 


 

Titolo: Vieni a vedere perché
Autore: Amabile Giusti
Editore: Self-publishing
Prezzo: € 3,99
Pagine: 

DISPONIBILE DAL 21 MARZO! 

Quando hai appena compiuto trent’anni, hai un lavoro che ti piace un sacco e un ragazzo terribilmente sexy, cosa puoi chiedere di più alla dea bendata?
Che si tolga la benda, magari. Perché, mentre la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Nell’arco di pochi giorni, infatti, Carlotta si ritrova a dover fare i conti coi dispetti della solita sfiga. Perde il lavoro, la sua strampalata famiglia torna a starle col fiato sul collo e il suo ragazzo, Luca, comincia a non raccontargliela giusta. Accidenti a lui: la sua agente letteraria è la versione in carne e ossa di Jessica Rabbit!
Torna la tenera e imbranata Carlotta, alle prese con nuove esilaranti avventure: la ricerca di un nuovo lavoro, una rivale in amore bellissima che non intende mollare l’osso, due amiche mezze matte e un esercito di parenti a dir poco originali.
Riuscirà l’amore a vincere sui dubbi e la gelosia? Di sicuro Carlotta è disposta a tirar fuori le unghie, in special modo adesso che a darle manforte c’è un’inaspettata complice.

 


LEGGI LA MIA RECENSIONE DI TRENT’ANNI… E LI DIMOSTRO!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: