LipChubby Mat di Debby

«LipChubby Mat è il nuovo rossetto dal finish mat vellutato che dona alle labbra un effetto “wow”»: ci dice Debby, linea make-up di Deborah Milano dedicata alle ragazze moderne e anticonformiste.

E io ne sono letteralmente innamorata!
Per quale ragione?

 

√ Costano € 4,90: uno di quelli in mio possesso, l’ho preso persino col 50% di sconto.

√ Il formato twistable lo trovo comodissimo, soprattutto per un ritocco in volata.

√ Sono molto pigmentati, non sbavano e sono davvero vellutati sulle labbra. Cosa poter volere di più a un prezzo tanto contenuto?

√ Hanno un buon profumo.

√ Dall’apertura, hanno una durata di ventiquattro mesi.

 

Il LipChubby Mat è presente in dodici colorazioni (anche se il sito di Debby ne riporta solo sei): Nude rose 1, Coral rose 2, Strong red 3, Cherry 4, High fuchsia 5, Magenta 6, Pure nude 7, Soft pink 8, Bright coral 9, Orange red 10, Pomegranate 11, Vivid pink 12.
Io ho Strong red 3, Magenta 6 e Bright coral 9.
Strong red è un colore caldo e vibrante che dà al viso il tocco di colore giusto, sia per la mattina sia per la sera, senza appesantire il make-up.
Magenta è un viola-fucsia che non stanca l’occhio e che indosso con molto piacere, nonostante – avendo i capelli ramati e la carnagione chiarissima – non sia il colore ideale per me.
Orange red è una nuance particolare e luminosa, ma non fa per tutti. Soprattutto per me. L’ ho comprato in saldo, proprio perché è una di quelle sfumature che provi per sfizio e che, poi, ahimè, metti da parte.
Ciò che queste tre colorazioni hanno in comune, nonostante siano piuttosto differenti tra loro, è la texture confortevole: non secca le labbra, né lascia le antiestetiche macchiette da “fine pasto”.
Su di me, hanno una durata di quatto ore e non mi sono mai risultati appiccicaticci. Inoltre, come già detto, è veloce ritoccarli, soprattutto grazie al formato twistable.
Si possono applicare senza matita. Io la uso comunque, in quanto dà più definizione al mio labbro superiore, essendo più sottile rispetto a quello inferiore. Devo, però, ammettere che sono dipendente da lip pencil: ne ho un bel po’ e faccio sempre fatica a non farmi tentare dalle limited edition.
Il LipChubby Mat a mio avviso è un ottimo prodotto, considerando anche il rapporto qualità-prezzo, e vi confesso che sono sempre tanti i complimenti quando ne indosso uno. E i complimenti a noi donne piacciono, no?

 


 

INCI (SECONDO BEAUTY BAG): CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, TRIETHYLHEXANOIN, OCTYLDODECANOL, TRIDECYL TRIMELLITATE, EUPHORBIA CERIFERA CERA, CERA MICROCRISTALLINA, SILICA, COPERNICIA CERIFERA CERA, LAUROYL LYSINE, GLYCERYL DILAURATE, POLYPROPYLENE, SYNTHETIC WAX, HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX, LECITHIN, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, RETINYL PALMITATEBUTYLENE GLYCOL COCOATE, ARACHIDYL PROPIONATE, ETHYLCELLULOSE, ETHYL LINOLEATE, ETHYL LINOLENATE, ETHYL OLEATE, AROMA, ISOSTEARYL ALCOHOL, PROPYLPARABEN, LIMONENE, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 42090, CI 15985, CI 73360, CI 45410, CI 19140.

 


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: