No pain, no gain di Mulac

«È un rossetto liquido color rosso scuro […], alternativa più seducente e sofisticata al rosso classico acceso», afferma Mulac, brand dalla famosa youtuber Cindy.

 

Perché l’ho scelto?

– Ha un sottotono neutro che lo rende adatto a tutti gli incarnati.
– Dura per ore, senza mai sbavare.
– Risulta completamente vegan con formulazione a base di ingredienti naturali.

 

Quelli per No pain, no gain sono stati i € 14,90 meglio spesi, nel 2017, per gli acquisti make-up!
Volevo da tempo provare i prodotti Mulac, perché più di un’amica me ne aveva parlato benissimo, così ho iniziato con uno dei rossetti liquidi della collezione autunnale dal colore deciso e raffinato: scelta azzeccata al quadrato!
No pain, no gain non solo ha una tenuta pazzesca, così come la pigmentazione, ma si adatta a tutto. A davvero tutto. Ai trucchi più semplici, ai trucchi più particolari, donando un quid particolare.
Lo uso ormai da mesi come rossetto di punta, di quelli che ho sempre in borsa e metto a qualsiasi occasione, pure a Natale e Capodanno, per la semplice ragione che so non mi fa mai sfigurare.
Regge a pranzi e cene, oltre ad avere di suo una tenuta fantastica, dopo ore e ore dall’applicazione. Non secca, non entra nelle pieghe, non sbava. Insomma… non ha un difetto!
Peccato che, per il momento, almeno spero, Mulac non abbia un negozio fisico o non venga venduto in catene come Coin e Oviesse: sapete benissimo che mi piace toccare con mano, ma, per alcuni brand, faccio con piacere uno strappo. Proprio come per No pain, no gain e altri prodotti di Cindy.
Consigliato!

 


 

Foto presente sul sito di Mulac

INCI: SODODECANE, POLYBUTENE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, SYNTHETIC BEESWAX, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, PHENOXYETHANOL, AROMA (FLOVOR), PHOSPHOLIPIDS, PROPYLENE CARBONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, BETA-SITOSTEROL, HYALURONIC ACID, SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT, SQUALENE, TRIPEPTIDE-29.
PUÒ CONTENERE/MAY CONTAIN (+/-): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6), CI 15850 (RED 7), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 45410 (RED 27 LAKE), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE).

 


 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: