SelfNews: “Top Secret – A love story” di Maia

A noi del Rosypuntoevirgola piace il mondo del selfpublishing: perciò non perdiamo mai occasione di parlarvi di questa realtà editoriale sempre più in crescita, perciò oggi siamo qui a presentarvi Top Secret – A love story di Maia.

Scopriamo insieme cover e trama…

 


 

Titolo: Top Secret – A love story
Autore: Maia
Editore: Self-publishing
Prezzo: € 1.99
Pagine: 520

Alle prese con una bambina geniale e i trent’anni che la aspettano al varco, Mary, madre single svampita e smemorata, ha ben altro a cui pensare che cercare l’amore della sua vita.
Di certo, non immagina che quel pomeriggio d’agosto l’amore stia per bussare alla sua porta, e nemmeno che quel ragazzo troppo bello per essere vero sia Jamie Davies, il leader della boy band inglese più famosa del momento.
Abituato da anni ad avere a che fare con fan innamorate e l’ipocrisia del mondo in cui lavora, Jamie si scontrerà con quella donna dalla lingua troppo lunga, che saprà guardarlo per il semplice ragazzo che ha dimenticato di essere.
Proprio quando entrambi si renderanno conto che stare lontani sarà sempre più difficile, Jamie dovrà partire per tornare al suo lavoro e alla sua vita straordinaria.
Come nascondere il tuo segreto più grande, quando gli occhi del mondo non ti lasciano tregua?

 


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: