Sì, l’abbiamo pensato in molti, quando ancora non sapevamo di cosa si trattasse.
E per chi ancora non lo sapesse: l
o storytelling è raccontare qualcosa, che sia un romanzo, un progetto o semplicemente un’idea.
In un mondo fatto di comunicazione digitale, raccontarsi è indispensabile, farlo correttamente lo è ancora di più. Per questo spesso aziende o privati hanno bisogno del supporto di un esperto del settore che racconti emozioni per loro con parole e immagini, con creatività e passione, perché il vostro lavoro è il nostro lavoro e noi storyteller vogliamo raccontarlo a 360°.

 

Che sia Facebook o Instagram, lo scivolone è sempre a portata di click: l’immagine sbagliata, il messaggio controverso, persino il refuso che in alcuni casi può stravolgere l’intero contenuto. Insomma basta poco per allontanare un cliente e un follower, a volte per colpa dell’inesperienza, altre per la totale mancanza di una pianificazione editoriale.
Infatti organizzazione e precisione sono il braccio destro dei social media manager…
Noi non siamo figure mitologiche, ma professionisti capaci di interfacciarci con il pubblico digitale, senza mai perdere di vista la mission delle aziende o dei privati per cui lavoriamo. Sappiamo sempre quali immagini utilizzare e quali messaggi inviare, sappiamo soprattutto che i refusi sono i nostri nemici naturali.
Con noi, i vostri social sono al sicuro!

Aziende o privati hanno esigenze ben precise, quindi è necessario ideare un preventivo ad hoc e senza impegno, compilando il form adiacente o scrivendomi a info@rosymilicia.it: sarò tutt’orecchi, in modo da trovare l’equazione giusta per voi!

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003: acconsento al trattamento dei dati e alle successive modifiche della privacy policy presente nel sito.

error: