Sweet Grace di Cliomakeup Shop

Sweet Grace di Cliomakeup Shop è un rossetto dal «colore allegro, solare, ma allo stesso tempo passionale e dotato di una forte personalità, un colore che fa l’occhiolino ai riflessi del sole»: possiamo leggere sul sito del nuovissimo brand di Clio Zammatteo.

E io ne sono letteralmente innamorata!
Per quale ragione?

√ Costa solo € 12,50 per una qualità davvero alta.
√ I prodotti Cliomakeup Shop sono Vegan e Cruently Free.
Sweet Grace risulta, già dalla prima passata, coprente e corposo.
√ Ha un profumo buonissimo: e io sono fissata con i profumi dei cosmetici.

 

Sweet Grace fa parte della collezione CreamyLove, rossetti vellutati e che si stendono senza difficoltà. Sweet Grace, come i suoi “fratelli”, è semi opaco e ha una durata davvero strong nonostante la sua formulazione: all’inizio, vi confesso che ero molto perplessa, in quanto con i rossetti cremosi non ho mai avuto un buon rapporto. Ma mi sono dovuta ricredere con Sweet Grace, che mi ha fatto venir voglia di provare altre colorazioni, almeno quelle che sono portabili con i miei colori. Avendo una carnagione chiarissima e i capelli rossi, devo immediatamente eliminare le sfumature rosacee, perciò appena saranno disponibili comprerò The winner is e Midnight Call: in verità mi incuriosisce anche Mio amor.
Sweet Grace si può applicare senza matita – ma ormai lo sapete che io non posso farne a meno! – e la sua texture è assolutamente confortevole. Non sbava, non risulta appiccicosa, né secca le labbra.
Su di me, ha una durata di cinque/sei ore, e la sua morbidezza consente il ritocco veloce: l’ho indossato al live del Kunsertu la settimana scorsa e, dopo aver bevuto-cantato-ballato in spiaggia, Sweet Grace è rimasto al suo posto quasi intatto. Cosa si può volere di più da un rossetto?
Il colore su di me vira un po’ sul rosa aranciato, non proprio sull’arancio purissimo, per via forse del PH della mia pelle: si sa che ogni cosmetico risulta in modo diverso su ciascuno di noi, no? Per esempio, nel video che trovate di seguito, Sweet Grace su Clio appare subito sfolgorante e di un arancio purissimo.
Comunque, a me piace tanto come si sposa al mio incarnato, nonostante la nuance cambi un po’: perché Sweet Grace mi dà un quintale di grinta e allegria.
Promosso a pieni voti!

 

Un selfie con Sweet Grace, prima del live dei Kunsertu.

 

 


 

Foto presente sul sito di Cliomakeup Shop.

INCI: Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Palmitate, Silica, Disteardimonium Hectorite, Polyethylene, Euphorbia Cerifera Cera, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Cera Microcristallina, Isododecane, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Stearic Acid, Propylene Carbonate, Aroma, Tocopheryl Acetate [may Contain (+/-): Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci77742 (Manganese Violet), Ci 45410 (Red 27 Lake), Ci 47005 (Yellow 10 Lake), Ci 16035 (Red 40 Lake), Ci 45380 (Red 21 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake)]

 


 

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: