• Foto 29-10-17, 17 10 37
  • Foto 29-10-17, 17 14 24
  • Foto 29-10-17, 17 11 10

Tre motivi per scegliere Cheerz

«Cheerz dà vita ai tuoi ricordi» e «stampa le tue foto in pochi click», leggiamo sul sito di una delle piattaforme più famose che permettono di stampare foto online.

 

Sapete che adoro la fotografia, il poter incatenare l’attimo fuggevole in uno scatto, proprio per questo ho preso al volo l’opportunità di collaborare con Cheerz.

 

Sono sempre molto scettica riguardo i molti servizi online, peggio di una novantenne incredula che odia le “diavolerie” del nuovo millennio, ma devo ammettere che il mio scetticismo si è sciolto appena il  Cheerz Box con foto polaroid è arrivato a casa mia con persino tre giorni di anticipo dalla data di consegna.
Dunque eccomi qui, soddisfatta, con le mie trenta meravigliose foto e il proposito di stamparne altre, a parlarvi dei tre motivi per i quali scegliere Cheerz.

Si può effettuare il proprio ordine sia dal loro sito sia dalla loro app
Cheerz accontenta tutti, dagli amanti del computer a quelli dello smartphone, offrendo due piattaforme pulite e intuitive.
Io ho effettuato il mio ordine dal sito, ma ho dato un’occhiata alla loro app, e posso garantirvi che entrambi sono velocissimi.
Inoltre, danno al cliente la possibilità di scegliere le foto da stampare, non solo dal dispositivo usato, ma addirittura dai propri social (come Instagram o Facebook), sveltendo ulteriormente il servizio offerto.

Alcune delle foto stampate e il cielo porpora di una domenica uggiosa.

Tanti prodotti e tutti diversi
Come accennato poco fa, ho ordinato un Cheerz Box con foto polaroid, che mi è stato consegnato in un pacchetto coloratissimo e molto resistente, ma voglio sottolineare che questo non è l’unico prodotto Cheerz da tenere sottocchio.
Ci sono appunto calamite, fotolibri, poster, cornici e persino segnalibri personalizzabili.
Quel che più mi attrae, in questo tsunami di meraviglie, colori, lucentezza, sono i fotolibri: credo che saranno, infatti, tra i miei regali di Natale per le amiche più care. Insomma… Cosa c’è di meglio di un libro da sfogliare, con dentro i tuoi ricordi più belli?
In fin dei conti, la fotografia è anche rammentare l’attimo che, nella mente, così come nella carta, può durare in eterno…

Sconti! Sconti! Sconti!
Ebbene sì! Potete avere € 5 di sconto, sul vostro primo acquisto non inferiore a € 10, grazie al mio codice: ROSMI3.
Questa collaborazione, invero, dà l’opportunità ai miei lettori – vecchi e nuovi! – di spendere meno e avere tanta qualità.
Le immagini da me scelte, per esempio, sono state fatte con un iPhone 6, luci a volte imperfette e altre perfette, ma, nonostante tutto, sulla carta sono fenomenali!

 


E voi? Avete già stampato con Cheerz?

  • Annarita (31 ottobre 2017)

    In effetti sembra un’ottima piattaforma! L’idea dei fotolibri poi è geniale! Lo terrò a mente 😉

    • Rosy Milicia (14 novembre 2017)

      Fammi sapere se farai un ordine: in tal caso, ricordati di usare il mio codice sconto. 🙂

  • Maria Federica Ruello (1 novembre 2017)

    Adoro le foto e ho deciso proprio di provare Cheerz 😊 non vedo l’ora che arrivino le mie fotine <3

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: