Tripla Attiva di L’Oréal Paris

«Tripla Attiva Giorno apporta alla pelle gli elementi di cui ha bisogno per idratarla, proteggerla e illuminarla», afferma L’Oréal Paris, parlando di una delle sue creme idratanti più conosciute.

L’ho scelta perché…

 

√ Costa circa 5,50/7,50 €.
√ Non unge.
√ Non irrita.

Sono in molti a chiedermi quale sia il mio “segreto” per avere una pelle liscia e luminosa, anche a trent’anni suonati, apparendo spesso più fresca di una ventenne.
La mia prima risposta è: idratazione. La seconda è: protezione.
Invero ho sempre la necessità di idratare e proteggere la mia pelle, essendo chiarissima e avendola molto molto delicata, così, quando vado alla ricerca di una nuova crema viso, passo ore e ore su internet, finché non trovo quel che cerco: una crema che mi dia appunto idratazione e protezione allo stesso tempo.
È così che mi sono imbattuta in Tripla Attiva della famosa L’Oréal Paris.
Per un po’ ho usato la variante per pelli normali, che vi ho fatto vedere un paio di settimane fa su Instagram Stories, ultimamente mi sono ritrovata a dover combattere dei rossori, causati dal freddo improvviso, perciò ho dovuto optare per la Tripla Attiva adatta alle cuti secche o sensibili.
Devo dire che è efficace: in pochissimi giorni, tutti gli arrossamenti si sono attenuati, ridonando lucentezza al mio volto.
Tripla Attiva ha una texture corposa, direi ricca, proprio per questo ne consiglio un uso morigerato: ne basta davvero poco, credetemi!
Adoperata nelle giuste quantità, vi garantirà una lunga idratazione, anche quando sarete truccate, e una buona protezione contro i raggi UV: contiene infatti la mia adorata Vitamina B5, nota anche come acido pantotenico, sovente consigliata per la difesa di pelle e capelli.
A un prezzo piccolo piccolo, come quello di Tripla Attiva, non ho mai trovato di meglio! E voi?

 


Qual è la vostra crema idratante preferita?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Potrebbero anche interessarti

Ecco altri articoli simili a quelli letti di recente!

error: